domenica 22 febbraio 2015

Buon Pomeriggio e Buona Domenica oggi nel blog vi presento questo marchio Sanawell




Ora vi parlo della mia esperienza dopo aver  testato personalmente questi prodotti.


Ho ricevuto:




  •  Sapone Viso - Sebo normalizzante: Questo è un sapone liquido delicato per il viso, specifico per la pulizia quotidiana di pelli impure, grasse e miste. Agisce in profondità favorendo la rimozione delle impurità dai pori e diminuisce il sebo in eccesso. Lascia la pelle pulita e fresca. Questo sapone è ideale per chi come me, desidera una detersione efficace della pelle senza essere troppo aggressivo. Dona al viso un aspetto opaco e pulito. Riduce le imperfezioni e la loro ricomparsa. Dopo una settimana ho notato che la pelle appare più luminosa, opaca, quindi il fastidioso effetto lucido scompare, le imperfezioni sembrano scomparse. Ottimo anche per rimuovere il make up waterproof. Io lo trovo ideale per me e per il mio tipo di pelle. Promosso a pieni voti.

  • Latte detergente - Acido Mandelico: Latte Detergente ad azione antiage, ideale per detergere la pelle del viso, collo e decolleté,a base di Acido mandelico, ottenuto dall’estratto di mandorle amare. Le sue caratteristiche sono di raggiungere una buona capacità esfoliante che lo rendono utile nei danni cutanei da invecchiamento ottenendo buoni risultati a livello di riparazione e riattivazione cutanea. Ideale per il trattamento dolce delle piccole rughe e linee della pelle levigando e migliorando l'aspetto della cute.Questo latte detergente rappresenta una giusta cura per i problemi della pelle come: acne e piccole rughe.Questo detergente va applicato su un batuffolo di cotone e va massaggiato sulla pelle per eliminare le impurità.La pelle dopo una settimana appare rinnovata e senza rossori. I segni e le macchie dovute all'acne risultano meno visibili. Infatti una delle caratteristiche dell'acido mandelico è la capacità di generare un effetto peeling, ha anche proprietà schiarenti ed esfolianti. Adatto anche a chi ha una pelle delicata grazie alla presenza della camomilla. Risciacquare con abbondante acqua tiepida. Si consiglia di utilizzare il prodotto mattina e sera.
  Mi sono trovata benissimo, e secondo me questi prodotti sono il TOP, sono quelli che ho sempre cercato per il mio tipo di pelle impura. 
Mi sento di consigliarli a tutti e sono sicura che vi troverete benissimo.

Vi lascio i contatti ---> sito ecommerce:http://www.sanawell.it/
----> pagina Facebook: https://www.facebook.com/saluteenaturasrl
----> blog aziendale dove potete iscrivervi al feed per ricevere articoli con consigli su salute e bellezza naturale: http://www.sanawell.it/blog

Nessun commento:

Posta un commento