lunedì 2 febbraio 2015

Questa mattina voglio darvi il Buongiorno parlando del sito CialdeCapsuleCaffè che è l'unico eShop online che offre cialde e capsule caffè compatibili ai migliori prezzi del web. Inoltre potete trovare sul sito kit assaggio caffè e macchine da caffè.  Caffè di altissima qualità per offrirti il miglior espresso che tu abbia mai gustato. 




Ora vi parlo della loro storia e come nasce il loro shop online.

D.E.R. SERVICE nasce nel 1982 e opeara nelle zone di Pisa, Livorno e Provincia per opera di Raffaele Dell’Erario, appassionato e profondo conoscitore del caffè espresso.
All’epoca, la principale attività che svolgeva l’azienda era legata alla vendita di distributori automatici tecnologicamente avanzati che venivano forniti in comodato d’uso gratuito, garantendo al tempo stesso un’efficiente e tempestivo servizio di rifornimento e assistenza.
La crescita della D.E.R. SERVICE è stata costante nel tempo e sempre al passo con i tempi per cui Dell’Erario ha sentito velocemente l’esigenza di offrire ai suoi clienti nuovi strumenti per poter acquistare comodamente avvalendosi di internet e delle sue potenzialità. Proprio per questo motivo nel 2002 è stata inaugurata la prima piattaforma online di ecommerce dedicata alla vendita di cialde e capsule originali e compatibili dell’azienda.
Visto il crescente sviluppo della tecnologia per lo shop online, l’azienda non si è limitata a rimanere sul mercato con ciò che aveva guadagnato negli anni ma ha voluto rinnovarsi anno dopo anno alla continua ricerca di nuovi servizi e nuovi soluzioni per la sua grande community di clienti. 
L’aumento delle richieste e la necessità di doversi adeguare ai nuovi strumenti 2.0 dedicati alla vendita online hanno reso indispensabile realizzare un upgrade della nostra iniziale piattaforma e per questo hanno dato origine a Cialde Capsule Caffè, che diventa a tutti gli effetti il punto di riferimento per tutti gli acquisti online dei clienti D.E.R. Service.




Sul sito CialdeCapsuleCaffè inoltre troverete i migliori marchi di caffè come: Kimbo, Illy, Gimoka, Lavazza, Nespresso.


Non troverete solo caffè sul  sito CialdeCapsuleCaffè ma anche Tisane, The, Orzo, Cioccolato e Ginseng. 

Vi lascio la loro pagina facebook ----> https://www.facebook.com/CialdeCapsuleCaffe?fref=ts 
La loro mail per maggiori nformazioni ---> info@derservice.it






Nessun commento:

Posta un commento