giovedì 21 gennaio 2016

BIOMED - Organic Medical Skin Care

Oggi vi parlo della mia Collaborazione con BIOMED

Biomed è un'azienda Tedesca che propone prodotti naturali per la cura della pelle e del corpo. I loro prodotti sono naturali al 98.9% , inoltre eseguono test clinici e non testano su animali!




L'azienda mi ha dato la possibilità di scegliere 5 prodotti dal loro sito ed ho scelto:



  •  Detergente 5 in 1: Questo detergente 5-in-1 deterge efficacemente la pelle, rimuove delicatamente il make-up oltre alle impurità raccolte sulla pelle durante il giorno garantendo l'idratazione della pelle. Lascia la pelle con una sensazione di freschezza e morbidezza.

  •  Peeling Viso 4 in 1: Peeling agli estratti di Papaya e Ananas. 

     1. - Esfolia delicatamente e rimuove sebo 
                                                   2. - Aumenta il collagene
                                                   3.  - Migliora il metabolismo
                                                   4. - Stimola il rinnovamento cellulare


  • Maschera Purificante Detox: Questa maschera è progettata specificamente per purificare e proteggere la pelle, in particolare le zone più oleose della pelle. Inoltre rinfresca, purifica e rigenera la pelle. Con uso frequente, la texture della pelle può essere notevolmente migliorata e raffinata, tornando al suo splendore naturale. Applicare una o due volte alla settimana uno strato spesso sul viso, collo e decolleté e lasciare agire per 5 minuti.

  • Crema Detox Idratante 24H: Questa crema disintossica e protegge la pelle contro i fattori di stress ambientali e radicali liberi. Inoltre regola la produzione di sebo e rimuove le cellule morte. Va applicata 2 volte al giorno sul viso già deterso.

  • Crema Corpo Tripla Azione: Dall'età di 25 anni le cellule iniziano a produrre meno collagene, elastina e sebo e quindi la pelle si secca, diventa più sottile e perde la sua elasticità. 
Le tre azioni principali sono:
  1. -Rassodante: Dermochlorella DP aumenta la sintesi del collagene e rassoda la grana della pelle.
  2. - Idratante: Olio di avocado e aloe vera servono per idratare la pelle.
  3. - Elasticità: Burro di cacao insieme con Dermochlorella DP dona elasticità alla pelle e migliora e previene la comparsa di smagliature. 


Presto potrete trovare i loro prodotti anche nelle Farmacie della vostra città.

Per maggiori informazioni visitate il loro Sito Web e La loro Pagina Facebook

3 commenti:

  1. Sento parlare molto spesso di questa azienda e ancora non ho provato nulla, ma da quanto leggo fanno molti prodotti e anche buoni :)

    RispondiElimina
  2. Sento parlare molto spesso di questa azienda e ancora non ho provato nulla, ma da quanto leggo fanno molti prodotti e anche buoni :)

    RispondiElimina
  3. che bella questa collaborazione
    https://lejardindeveronique.blogspot.it/

    RispondiElimina